Italiano Inglese Francese Spagnolo Tedesco

ZONE DI PREPARAZIONE

STANDARD

 

La Prep Station GL, è  un impianto studiato e progettato per eseguire operazioni di carteggiatura e preparazione alla verniciatura, in ambiente pulito ed esente da fumi e polveri.

Adotta due tipologie di funzionamento: tramite le due serrande servocomandate poste sul plenum  ed un’altra sulla condotta in uscita.

L’ operatore può scegliere il riciclo totale dell’aria o solamente l’aspirazione.

 

PANNELLI RADIANTI

 

I pannelli radianti ( alta temperatura ) incassati nel plenum, permettono di eseguire piccoli ritocchi.

Quest’ultimo dispone di  mandata ed aspirazione indipendenti l’una dall’altra e garantisce un risultato di finitura ottimale.

PIANO ASPIRANTE

 

Il Piano Aspirante di tipo Venturi è composta da un basamento di altezza 180mm.

Motore e ventola sono posti al di sopra della struttura allo scopo di ottimizzare lo spazio complessivo richiesto dall’impianto.

 

SOLUZIONI REALIZZATE

 

Termomeccanica GL, vanta la realizzazione di centinaia di impianti. Il processo che lega la nostra mission con il prodotto è quello di fornire al cliente la soluzione su misura,

sviluppando il sistema 100% adatto all’esigenza specifica, senza perseguire alcun obbligo di standardizzazione per l’acquirente.

Vuoi maggiori info sulle nostre Zone di Preparazione?

Lasciaci il tuo indirizzo email.

    Copyright 2021 - Termomeccanica GL s.r.l. P.I: 01272990357 - CAP SOC. 1.000.000,00€ I.V. - Privacy Policy - Powered By Argemonia Network Solutions

    error: Contenuto protetto