Italiano Inglese Francese Spagnolo Tedesco

CHI SIAMO

Termomeccanica GL

TERMOMECCANICA GL s.r.l. nasce per opera dell’allora presidente Luciano Giangolini nel 1978 a Casina in provincia di Reggio Emilia per poi trasferirsi nel 2005 a Felina, piccola frazione di Castelnovo ne’ Monti sempre sull’Appennino Reggiano dove tuttora si trova con sede legale e produttiva.

Di proprietà oggi dei fratelli Giangolini e condotta dai medesimi, nel volgere degli anni si è trasformata da modesta realtà che assemblava componentistica per cabine forno in uno dei leader mondiali per la progettazione e produzione di attrezzature di alta qualità per autocarrozzerie e impianti di verniciatura industriali, l’unica in grado di offrire un pacchetto completo di produzione propria.

 

Forti della pluriennale esperienza acquisita, i fratelli Giangolini ed il loro staff hanno portato TERMOMECCANICA GL alla attuale posizione che la vede impegnare circa 70 dipendenti ed esportare in tutto il mondo circa il 60% della sua produzione di cabine forno, zone di preparazione, box vernici, banchi e sollevatori.

Dal 1989 con i “Progetti su Richiesta” l’Azienda ha dato il via ad un ulteriore sviluppo istituendo il proprio IDD (Industrial Development Department) al fine di poter progettare e realizzare strutture di verniciatura su misura in risposta alle necessità di precisi settori di mercato quali aereonautica, automobilismo, ferrovie e altro ancora

Vuoi essere contattato dal nostro corporate?

Lasciaci il tuo indirizzo email.

    Copyright 2021 - Termomeccanica GL s.r.l. P.I: 01272990357 - CAP SOC. 1.000.000,00€ I.V. - Privacy Policy - Powered By Argemonia Network Solutions

    error: Contenuto protetto